Adecco Sales e Marketing ricerca per importante azienda cliente che da oltre 10 anni supporta aziende nazionali ed internazionali in progetti di sostenibilità e mobilità. La mission è ridurre l'impatto ambientale e migliorare il benessere delle persone e dei lavoratori attraverso servizi consulenziali e soluzioni tecnologiche di alto valore.In una prospettiva di consolidamento e sviluppo commerciale di clienti su territorio spagnolo e portoghese, abbiamo ricevuto incarico di supportare l'Azienda nell' individuazione di una figura di un/unaINSIDE SALES – con conoscenza fluente dello spagnolo e del portoghesecon forte orientamento alla vendita e ottime competenze linguistiche. La risorsa seguirà l'intero ciclo di vendita, dal primo contatto telefonico alla chiusura del contratto, lavorando su diversi mercati europei.Responsabilità:Responsabilità Principali • Effettuare attività di outbound calling su database qualificati nei mercati esteri assegnati.• Gestire il primo contatto con prospect e decision maker.• Condurre call commerciali complete, presentando le soluzioni aziendali in modo chiaro e professionale.• Gestire pipeline, follow-up e avanzamento delle trattative fino alla chiusura del contratto.• Collaborare con i team interni condividendo insights, esigenze dei clienti e opportunità di sviluppo.• Aggiornare in modo accurato il CRM commerciale (Pipedrive).Requisiti:• 1-2 anni di esperienza in ruoli commerciali B2B (inside sales, account, business development).• Conoscenza fluente della lingua spagnola e portoghese (requisito obbligatorio)• La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.• Eccellenti capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che in video call.• Attitudine proattiva, orientamento agli obiettivi e autonomia nella gestione delle attività.• Capacità di lavorare con target internazionali e di adattare tono e approccio ai diversi mercati.Cosa si offre:• Contratto diretto con azienda cliente e RAL circa 30k + bonus a sistema incentivante• Buoni pasto • Lavoro ibrido (flessibilità organizzativa)• Un ambiente di lavoro stimolante in crescita internazionale.• Formazione continua e supporto nello sviluppo commerciale.• Possibilità di lavorare su più mercati europei.Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9-18Sede di lavoro: RomaData inizio prevista: 01/02/2026Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).