Adecco Sales e Marketing ricerca per importante azienda cliente che da oltre 10 anni supporta aziende nazionali ed internazionali in progetti di sostenibilità e mobilità. La mission è ridurre l'impatto ambientale e migliorare il benessere delle persone e dei lavoratori attraverso servizi consulenziali e soluzioni tecnologiche di alto valore.In una prospettiva di consolidamento e sviluppo commerciale di clienti su territorio francese, abbiamo ricevuto incarico di supportare l'Azienda nell' individuazione di una figura di un/unaINSIDE SALES – con conoscenza fluente del francesecon forte orientamento alla vendita e ottime competenze linguistiche. La risorsa seguirà l'intero ciclo di vendita, dal primo contatto telefonico alla chiusura del contratto, lavorando su diversi mercati europei.Responsabilità:Responsabilità Principali • Effettuare attività di outbound calling su database qualificati nei mercati esteri assegnati.• Gestire il primo contatto con prospect e decision maker.• Condurre call commerciali complete, presentando le soluzioni aziendali in modo chiaro e professionale.• Gestire pipeline, follow-up e avanzamento delle trattative fino alla chiusura del contratto.• Collaborare con i team interni condividendo insights, esigenze dei clienti e opportunità di sviluppo.• Aggiornare in modo accurato il CRM commerciale (Pipedrive).Requisiti:• 1-2 anni di esperienza in ruoli commerciali B2B (inside sales, account, business development).• Conoscenza fluente della lingua francese (requisito obbligatorio)• La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.• Eccellenti capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che in video call.• Attitudine proattiva, orientamento agli obiettivi e autonomia nella gestione delle attività.• Capacità di lavorare con target internazionali e di adattare tono e approccio ai diversi mercati.Cosa si offre:• Contratto diretto con azienda cliente e RAL circa 30k + bonus a sistema incentivante• Buoni pasto • Lavoro ibrido (flessibilità organizzativa)• Un ambiente di lavoro stimolante in crescita internazionale.• Formazione continua e supporto nello sviluppo commerciale.• Possibilità di lavorare su più mercati europei.Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9-18Sede di lavoro: RomaData inizio prevista: 01/02/2026Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).