Adecco Pisa ricerca, per azienda di servizi ambientali, un/a centralinista.La risorsa si occuperà di rispondere, telefonicamente, alle richieste dei clienti indirizzandoli verso il servizio più adeguato.Si richiede:- esperienza nella assistenza clienti- buone capacità relazionali- buona gestione dello stressSi richiede disponibilità a lavorare 36 ore settimanali dal lunedì al sabato sui turni 8-14 e 14-20.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.Data inizio prevista: 07/01/2026Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Pisa (Pisa)Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).