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KINTO è il brand del Gruppo Toyota che offre una gamma completa di servizi di mobilità: dal noleggio a lungo termine all-inclusive al carsharing su misura per la città e il tempo libero, dal carpooling aziendale all’app multimodale.
Siamo società benefit e vogliamo rivoluzionare il mondo della mobilità con servizi inclusivi, digitali e sostenibili, con l’obiettivo di semplificare gli spostamenti urbani, ridurre le emissioni di CO2 e contribuire a una società migliore.
Ci contraddistinguiamo per una People Strategy attenta e innovativa, un ambiente dinamico e stimolante ma anche per il nostro crescente impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale.
Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale. Se sei alla ricerca di progetti innovativi e di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, candidati subito per entrare a far parte del team KINTO!
JOB AREA: Area Operation & Processes - KINTO Italia S.p.A. RUOLO: Quality Stageur LOCATION: Roma
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Tirocinio Extracurriculare
Cosa farai: •Supporto reportistica Customer Service, VOC e NPS; •Supporto mappatura dei processi e attività PDCA con il business per risoluzione criticità ricorrenti; •Aggiornamento FAQ KINTO One / Share / Flex; •Supporto sviluppo nuovi tool / BI dashboard; •Supporto nell'aggiornamento delle procedure per il Call Center e nell'organizzazione dei training agli operatori.
Cosa cerchiamo:
Ottimo percorso accademico/universitario e ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di sistemi CRM Familiarità con piattaforme CRM per la gestione delle relazioni con i clienti, inclusa la configurazione, la personalizzazione e la generazione di report.
Capacità analitiche Abilità nell'analisi dei dati dei clienti per identificare modelli, tendenze e opportunità di miglioramento del servizio.
Competenza nell'utilizzo di software di office automation Conoscenza di suite come Microsoft Office 365, inclusi fogli di calcolo (Excel) per la gestione e l'analisi dei dati.
Problem solving Abilità nel risolvere problemi e gestire le richieste dei clienti in modo efficace e tempestivo.
Lavoro di squadra Capacità di collaborare efficacemente con i colleghi per raggiungere obiettivi comuni.
Orientamento al cliente Forte attenzione alle esigenze e alla soddisfazione del cliente.
Se cerchi un ambiente dinamico, sfidante e orientato all’eccellenza, entra a far parte del nostro team! Candidati ora e costruisci il tuo percorso con noi.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.
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