Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!Adecco spa ricerca è alla ricerca di Agenti telemarketing per attività Outbound in ambito UNIVERSITARIO per un'azienda leader nel settore per la sede di Capua. Chi sei?Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali;Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;Hai una forte motivazione e ambizione.È considerato un plus:Sei uno studente universitario o laureando/laureato ??o stai frequentando/hai frequentato un Master; Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center agent, customer care.Responsabilità:Cosa farai?Lavorerai in Team ??per raggiungere degli obiettivi;Contatterai gli utenti che hanno manifestato interesse verso servizi in ambito universitario per guidarli nella scelta di Master o corsi di specializzazione post-laurea.Cosa ti proponiamo?Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall;Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità ecc.);Orario di lavoro flessibile;Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall; Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung ecc);Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.Data inizio prevista: 12/01/2026Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Capua (Caserta)Istruzione: Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).