|
Il nostro cliente è una società di ingegneria italiana, parte di un gruppo internazionale, attiva nella progettazione di infrastrutture complesse e impianti multidisciplinari. Opera a livello nazionale e internazionale con un approccio integrato dalla fattibilità alla progettazione esecutiva. Per la Business Unit Transportation Technology dedicata allo sviluppo di progetti nel settore ferroviario e della mobilità, ricerchiamo:
Ingegnere Elettrico Senior | Esperto di Trazione Elettrica e SSE
La risorsa sarà il referente tecnico per la progettazione e la firma di impianti di Trazione Elettrica e Sottostazioni Elettriche ferroviarie, assicurando qualità, coerenza progettuale e rispetto delle normative ferroviarie. Avrà il ruolo di progettista firmatario.
Si occuperà di guidare le attività del team dedicato, supervisionando la produzione degli elaborati e coordinando le interfacce con le altre discipline convolte nelle commesse. In collaborazione con la Direzione Tecnica seguirà l’avanzamento dei progetti nell'ottica di contribuire anche anche allo sviluppo tecnico e commerciale della divisione e al consolidamento delle competenze interne.
- Laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica, con abilitazione e iscrizione all’Ordine.
- Certificazione RFI SQ003 – categoria B5 (obbligatoria).
- Esperienza di almeno 10 anni nella progettazione e firma di impianti TE e SSE.
- Conoscenza di AutoCAD, Office e software specifici di settore.
- Esperienza nella gestione di team tecnici e capacità di relazione con committenti ed attori di riferimento nel progetto.
- Conoscenza lingua inglese
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|