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Per azienda operante nel settore manifatturiero, Virvelle Engage ricerca un/a Help Desk Technician – Livello 1. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, gestendo problemi informatici di base e garantendo la continuità operativa delle postazioni di lavoro e delle apparecchiature aziendali.
La risorsa verrà affiancata nello svolgimento delle seguenti attività: - Fornire assistenza di primo livello agli utenti per problematiche legate a stampanti, PC, telefoni aziendali e centralino;
- Effettuare attività di configurazione;
- Gestire ticket di assistenza: apertura, categorizzazione, aggiornamento e chiusura;
- Supportare attività di base su infrastrutture di reti aziendali cablate e reti Wi-Fi;
- Risolvere problemi comuni su sistemi operativi Windows (es. gestione utenti, servizi, Task Manager, Pannello di Controllo);
- Utilizzare gli strumenti del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, ecc.) per attività operative e di supporto.
- Conoscenze informatiche di base in Reti aziendali e reti Wi-Fi, Sistemi operativi Windows e Suite Microsoft Office;
- Preferibile Diploma Perito informatico o Laurea Triennale informatica;
- Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici semplici;
- Attitudine al lavoro in team e al contatto con l’utente;
- Capacità organizzative e precisione.
Sede di Lavoro: Provincia di Napoli Disponibilità: Full time - In presenza Inserimento in tirocinio extracurriculare con retribuzione iniziale di 800€.
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