SCORZÈ CENTRO – APPARTAMENTO NUOVO SECONDO/TERZO PIANO
Nel cuore di Scorzè, a due passi da tutti i servizi, ti aspetta questo magnifico appartamento disposto al secondo e terzo piano di una nuova palazzina composta da sole quattro unità - con ascensore.
Al piano secondo, accediamo al disimpegno che si apre sulla zona notte, dove troviamo 2 camere spaziose, un bagno e una lavanderia.
Al piano terzo ed ultimo, troviamo la luminosa zona giorno, un ingresso, un bagno ed un ripostiglio di 7 mq.
La terrazza esposta ad ovest permette di godere di splendidi tramonti.
Completano la proprietà un garage di 15,25 mq ed un posto auto privato.
L’abitazione offre il massimo del comfort grazie al riscaldamento a pavimento, ai pannelli fotovoltaici e alle predisposizioni per aria condizionata e sistema d’allarme. Le finiture valorizzano ogni ambiente: gres elegante nella zona giorno e caldo pavimento in legno nelle camere.
Una soluzione ideale per chi cerca qualità, efficienza e tranquillità nel centro del paese. Mq 97. Camere: 2. Bagni: 2. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Martiri della Resistenza. Zona: Scorzè. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: 4195. Symbol Immobiliare Srl Unipersonale, Piazza Vittoria 60 Martellago.