|
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Per la nostra sede Covisian di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250
siamo alla ricerca di addetti al call center da inserire all’interno di un percorso professionale strutturato, destinato a importanti aziende clienti operanti nei settori Logistico, Bancario, Assicurativo e non solo, tramite collocamento mirato (L.68/99 art.1).
Hai ottime capacità comunicative, una buona familiarità con il PC e desideri un’opportunità stabile in un contesto dinamico e stimolante? Stiamo cercando proprio te! Con noi non troverai solo un lavoro, ma un vero percorso di crescita professionale, supportato da Formazione gratuita, certificata e mirata. Un ambiente accogliente e collaborativo. Un team che ti accompagnerà passo dopo passo nello sviluppo delle tue competenze Avrai la possibilità di acquisire skills specialistiche, riconosciute e spendibili nel lungo periodo, per costruire un futuro solido e soddisfacente nel settore dei servizi. Candidati ora e inizia il tuo percorso con noi!
- Iscrizione Collocamento Mirato (Categorie Protette L.68/99 Art.1)
- Disponibilità immediata
- Flessibilita' oraria
- Diploma quinquennale
- Ottime capacità comunicative
- Attitudine positiva e predisposizione ai rapporti interpersonali
- Buona conoscenza e utilizzo del PC
Cosa offriamo: - Formazione gratuita iniziale e continua
- Contratto iniziale CCNL Telecomunicazioni 7 mesi, part-time 21 ore/settimana (con possibilità di proroga e stabilizzazione)
La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
|