| descrizione |
Il nostro cliente è una realtà storica operante nel settore alimentare, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell’organico esistente.
La figura selezionata avrà il compito di garantire il corretto funzionamento delle macchine e delle linee produttive, eseguendo attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva, nel rispetto degli standard aziendali di sicurezza e qualità. Responsabilità principali- Eseguire interventi di manutenzione elettrica su impianti di produzione, linee automatizzate e quadri elettrici;
- Effettuare ricerca guasti, diagnosi e ripristino su impianti elettrici e sistemi di automazione;
- Monitorare e garantire il corretto funzionamento di motori, sensori, inverter e dispositivi di sicurezza;
- Applicare procedure di manutenzione preventiva secondo i piani di gestione aziendali;
- Supportare il reparto produzione nelle attività di avviamento, regolazione e test delle macchine;
- Mantenere aggiornate le registrazioni degli interventi tramite software gestionale o report;
- Applicare e rispettare le normative sull'etichettatura e sul packaging alimentare, rilevanti per la gestione delle linee di produzione.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico, che abbiano un’esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione elettrica di impianti industriali nel settore alimentare.
Rappresenta requisito preferenziale l'ottima conoscenza di quadri elettrici, PLC, sensori e sistemi di automazione industriale, unitamente alla competenza nella lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica.
Completano il profilo problem solving, rapidità d'intervento e capacità di lavorare in team. .
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|