|
RDR SpA Società Benefit è una società leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque su tutto il territorio nazionale. Con l'ausilio delle sue controllate O.R.A. e DARF è in grado di servire i propri clienti in tutte le fasi del ciclo idrico, dalla raccolta al riutilizzo, divenendo di fatto il primo operatore nazionale in termini di fatturato. Nel corso degli anni è stata protagonista di un’evoluzione continua e ha consolidato la propria presenza nel settore delle costruzioni e delle grandi opere pubbliche ed infrastrutturali, per conto di enti pubblici e delle più importanti società private italiane. Stabilmente sulle tracce dell’innovazione e al costante impegno nell’ammodernamento delle proprie strutture, promotrice di molteplici progetti di ricerca e sviluppo nonché sensibile all’aggiornamento e formazione delle proprie risorse, ha rafforzato nel tempo la propria reputazione ed oggi è in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque, garantendo ai clienti l’alta qualità del lavoro svolto.
Siamo alla ricerca di un Direttore Tecnico di Cantiere da inserire in organico, la risorsa avrà la responsabilità di seguire la commessa dall’aggiudicazione fino al verbale di fine lavori, sia dal punto di vista tecnico che economico. La risorsa deve avere capacità di coordinamento e supervisione in campo dell’andamento del progetto. Le principali attività sono: - BIM;
- Gestione del budget economico;
- coordinare attività di cantiere e le squadre di cantiere;
- supervisionare e gestire aspetti legati alla sicurezza;
- supervisionare e gestire la scelta dei materiali, interfacciandosi con il nostro Ufficio Acquisti;
- supervisionare sull’assegnazione dei veicoli e apparecchiature, interfacciandosi con il nostro Reparto di Logistica;
- aspetti legati alla contabilità e preventivazione.
Requisiti: Laurea Meccanica, Elettrica e Ambiente e Territorio o diploma con comprovata esperienza. Buona conoscenza dei processi di change e risk management; Ottime capacità di analisi e negoziazione. Soft skills richieste: comunicazione efficace; orientamento al risultato e qualità; visione multidisciplinare dei processi; capacità di coordinare gruppi di lavoro; predisposto a mettersi in gioco; lavorare sotto stress.
L’inquadramento e l’offerta economica sarà commisurata all’esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|