Adecco spa ricerca impiegati/e Back Office da inserire all'interno di una realtà strutturata del settore delle Telecomunicazioni impegnata su una commessa nel campo dell'energia.Responsabilità:Le risorse supporteranno le attività operative e amministrative legate alla gestione dei clienti; contribuiranno al corretto flusso dei dati; esamineranno e revisioneranno le informazioni ricevute per le nuove registrazioni; contatteranno i nuovi clienti per assicurarsi la ricezione della documentazione.Requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore- Buona dialettica e propensione commerciale- Predisposizione al contatto telefonico- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati- Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi- Pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2 livello.Monte orario di inserimento 20h settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.Sede di Lavoro: AciliaData inizio prevista: 12/01/2026Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Roma (Roma)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).