|
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione di macchine e impianti per la lavorazione della lamiera, seleziona un/una:
FRONT & BACK OFFICE ASSISTANT CON LINGUE La risorsa selezionata verrà inserita, per un primo periodo della durata di un anno (legato ad una sostituzione maternità), all'interno del centralino aziendale, dove si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della gestione di telefonate ed email, spesso provenienti da paesi esteri. Successivamente, la risorsa verrà inserita nel ruolo di impiegato/a back office estero e si occuperà esclusivamente del contatto con i clienti, della discussione delle offerte commerciali e dell'organizzazione delle spedizioni.
La risorsa selezionata è in possesso di una laurea triennale in lingue o in economia e possiede una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (almeno un livello B2), così come di una seconda lingua tra francese e tedesco. Verranno valutati positivamente candidati proattivi, dinamici e desiderosi di inserirsi all'interno di una realtà strutturata che punta sul benessere dei dipendenti e sulla loro continua formazione.
Si offre:
- Contratto: la tipologia contrattuale, così come il livello di inserimento iniziale, verranno valutati in sede di colloquio; CCNL Metalmeccanica Industria.
- Orario: full-time dal Lunedì al Venerdì (con possibilità di usufruire della mensa interna).
- SEDE: CASTELFRANCO VENETO (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
|