|
Il nostro cliente è una realtà di primo piano nella produzione di motori industriali per applicazioni marine e power generation, con una forte presenza sul mercato nazionale e internazionale. In un’ottica di potenziamento della propria struttura commerciale, siamo stati incaricati di ricercare un/a Service Sales Manager.
La persona, riportando al Service Director, sarà responsabile dello sviluppo commerciale delle attività di service e vendita spare parts su motori industriali per applicazioni marine e power generation.
L’attività, svolta su tutto il territorio italiano, sarà rivolta a cantieri navali, società armatoriali, ma anche realtà legate al settore energetico, come costruttori di gruppi elettrogeni o cogeneratori, con l’obiettivo di ampliare la base clienti e consolidare le relazioni esistenti.
La figura curerà la preparazione delle offerte tecnico-commerciali e il monitoraggio delle opportunità, segnalando anche eventuali progetti per nuovi impianti alla divisione competente.
Ricerchiamo un professionista con laurea in Ingegneria Navale, Meccanica o Elettrica e una solida esperienza commerciale nel settore marittimo o industriale. È richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e la capacità di gestire attività complesse in contesti internazionali, oltre a spiccate doti relazionali, orientamento al risultato e disponibilità a trasferte in Italia e in Europa.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|