| descrizione |
Descrizione Cliente: il nostro Partner è una realtà multinazionale leader nel settore degli employee benefit. Per la sede di Milano stiamo selezionando una figura commerciale di gestione Large Account sul target GDO/DO e Food Retailer.
Job Profile: Il/la candidato/a scelto/a, presenta le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 4 anni in ruoli di Key Account, National Account, Trade Marketing o Buyer, con responsabilità diretta su clienti strutturati e contesti complessi, in particolare nel canale GDO.
- Solida abitudine alla gestione di catene regionali e nazionali e al confronto con interlocutori di alto livello (CFO, Owner, Direttori Commerciali).
- Elevata disponibilità a trasferte frequenti sulle aree Nord-Est e zona Adriatica.
Job Description: Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di: - Gestione e sviluppo delle trattative commerciali con i principali Large Account del settore Food (GDO, DO e Food Retail).
- Rafforzamento delle partnership strategiche con i grandi retailer, favorendo la co-progettazione di iniziative commerciali finalizzate alla crescita della redditività e al consolidamento del vantaggio competitivo nel medio-lungo periodo.
- Sviluppo del business attraverso la promozione e l’integrazione dei canali di accettazione dei servizi, con forte orientamento alla trasformazione digitale e all’allineamento ai processi aziendali.
- Espansione e consolidamento delle relazioni con i Key Stakeholder dei principali gruppi Retail, al fine di valorizzare la visione, l’identità del Gruppo Edenred e l’evoluzione dell’offerta di servizi.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato – Retribuzione 45.000/55.000€, variabile e auto aziendale Modalità di lavoro: Ibrida Inserimento ideale: Gennaio/Febbraio - compatibilmente con il periodo di preavviso.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|