La divisione di Adecco Lifescience è alla ricerca per un'importante azienda del settore medicale per una sostituzione maternità di una figura di:Impiegato AmministrativoResponsabilità:Principali attività:- Gestione delle attività amministrative e contabili di base (registrazione fatture, prima nota, partita doppia); - Supporto nel recupero crediti (solleciti telefonici e scritti, monitoraggio scadenze);- Utilizzo di software gestionali contabili e pacchetto MS Office;- Collaborazione nella gestione del parco macchine e altri beni aziendali;- Cura della documentazione e rispetto delle procedure interne.Requisiti:- Richiesta esperienza minima in contabilità (registrazione fatture e partita doppia)- Buone competenze informatiche (MS Office e software gestionali);- Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze.Si offre inserimento diretto in azienda per una sostituzione maternità con CCNL Commercio Livello: IV per un part-time di 25 ore settimanali.Data inizio prevista: 31/12/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria: Part Time mattinoCCNL: CommercioLivello: IVI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).