|
Siamo una agenzia di Marketing & Comunicazione, specializzata nell'acquisizione Clienti regolari. Lavoriamo presso Stand e Eventi organizzati su Milano e Hinterland.
In vista delle campagne evento invernali e natalizie stiamo selezionando tre persone da inserire nel team di Ambassador per svolgere attività di marketing diretto: comunicazione e promozione del Brand dei nostri clienti.
L’obiettivo del ruolo del/lla Brand Ambassador è di comunicare con passione la mission dei brand rappresentati, presentare i progetti di cooperazione e sviluppo al fine di acquisire nuovi clienti regolari. Non ci si ferma alla comunicazione e al marketing diretto, se il tuo obiettivo è crescere con noi puoi farlo: imparando a gestire un team, coordinando le campagne evento per i nostri partner.
Luoghi di lavoro:
Lavoriamo sempre in team, in stand allestiti presso eventi organizzati di ogni genere (centri commerciali, punti vendita, ikea, esselunga, fiere, festival, concerti…).
Le location che ci ospitano variano ogni settimana: ogni settimana ogni Ambassador sceglie e comunica le proprie disponibilità lavorative. Scelta libera dal lunedì alla domenica. Flessibile e variabile.
OFFRIAMO: - Contratto da IV - Benefit, bonus, viaggi premio in Italia e nel Mediterraneo;
- Completa flessibilità e autonomia lavorativa;
- Formazione continua a spese aziendali;
- Supporto costante nella mansione;
Per farlo richiediamo: - Disponibilità a lavorare su Milano e provincia immediata; - Curiosità e voglia di apprendere nel mondo del Marketing e della Comunicazione - Disponibilità full time o part time verticale di almeno 3 giorni a scelta da lunedì a domenica
CANDIDATI SE: - Hai una grande Motivazione a crescere professionalmente nel marketing diretto;
- Sei Curioso/Curiosa e non vedi l’ora di metterti in gioco in un team dinamico e di supporto;
- Sei alla costante ricerca di nuovi stimoli;
- Hai disponibilità a lavorare su Milano (non è necessario il domicilio) full time o part time verticale, libera flessibilità da lunedi a domenica.
Se hai voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente: CANDIDATI! Potresti essere proprio la risorsa che stiamo cercando!
E tu cosa aspetti? Manda il tuo curriculum per conoscerci: Noi aspettiamo solo te!
|