| descrizione |
Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina. In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale. Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre 3.300 persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali. La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.
Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura, stiamo cercando un/una Addetto/a data entry operatore servizi polizia locale del Comune di Castelletto Sopra Ticino.
Il/la candidato/a avrà il compito di garantire lo svolgimento delle attività relative alla gestione amministrativa delle sanzioni al codice della strada, presso le sedi degli Enti in Descrizione.
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
- attività di dataentry di sanzioni CDS ed extra CDS;
- attività di rendicontazione e bonifica dati;
- attività di Back office;
- attività di Front office
- Essere automunito/a;
- Residenza in zona;
- Diploma di maturità
Completano il profilo le seguenti attitudini:
- Dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, ecc.);
- Attitudine al problem solving;
- Pianificazione e organizzazione;
- Preferibile conoscenza del settore polizia locale/servizi postali;
- Capacità di lavorare in gruppo e di gestire il rapporto con il cliente
|