| descrizione |
Happy Casa Store nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri. Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori. I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l’outdoor. Fiore all’occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l’ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività. Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.
Siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire all'interno dell’Ufficio Controllo di gestione. La risorsa supporterà il team nelle attività di raccolta e analisi dati, reportistica periodica, collaborazione ai processi di budgeting e forecasting, aggiornamento KPI e gestione dashboard.
Attività principali: - Supporto nell'elaborazione della reportistica periodica e nel rispetto delle scadenze;
- Assistenza nelle attività di P&L reporting (Sales & Margin, Opex, Capex);
- Supporto nell'analisi degli scostamenti rispetto al budget e nell'elaborazione del forecast;
- Raccolta e consolidamento dati da funzioni interne;
- Aggiornamento di KPI e cruscotti di performance;
- Supporto operativo nelle attività del dipartimento.
Cosa offriamo: - Percorso formativo strutturato
- Opportunità di formazione pratica all’interno di un team strutturato;
- Esperienza diretta su sistemi aziendali e processi;
- Ambiente collaborativo e orientato alla crescita
Requisiti richiesti: - Laurea o percorso in Economia, Finanza o Ingegneria Gestionale.
- Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche.
- Buone doti relazionali, spirito di squadra, proattività.
|