Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di reclutamento e selezione (Autorizzazione prot. n. 39/9983), ricerca per azienda cliente operante nella distribuzione all’ingrosso di infissi e serramenti, con sede in provincia di Caserta, n.1 Tecnico Commerciale Junior da inserire in un percorso formativo e di crescita professionale nel settore dei serramenti.
L’azienda, leader nella vendita di profili in PVC, ferramenta, accessori e utensileria per la lavorazione di alluminio e PVC, affianca i propri clienti – serramentisti artigiani e produttori – in tutte le fasi del processo, dalla consulenza al post-vendita. La risorsa entrerà in un percorso strutturato di crescita tecnico-commerciale, che prevede una formazione interna di 3–6 mesi con momenti teorici sui prodotti e sui processi produttivi, affiancamento sul campo con tecnici e commerciali senior e training dedicati alle tecniche di vendita e gestione del cliente. Al termine, sarà progressivamente coinvolta nella gestione autonoma di un portafoglio clienti, contribuendo allo sviluppo delle relazioni commerciali sul territorio.
Mansioni:
Gestire e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti sul territorio campano, con particolare attenzione alla provincia di Salerno;
Promuovere e proporre i prodotti aziendali (profili in PVC, ferramenta, accessori, utensileria e sigillanti);
Supportare la Direzione e gli uffici interni nell’elaborazione di offerte e preventivi tecnico-economici;
Partecipare alle attività dell’Academy aziendale, dedicate alla formazione tecnica e professionale dei serramentisti;
Seguire il cliente nelle varie fasi del ciclo di vendita, garantendo un servizio di consulenza e supporto costante.
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o commerciale;
Interesse per il settore dei serramenti, dei materiali da costruzione o della distribuzione industriale;
Disponibilità ad operare sul territorio campano con particolare attenzione alla provincia di Salerno.
Attitudine alla relazione con il cliente e capacità di comunicazione efficace;
Motivazione, proattività e desiderio di crescita professionale;
Disponibilità a spostamenti sul territorio regionale.
L’inserimento iniziale prevede un contratto commisurato al livello di esperienza ed un percorso formativo retribuito. Il pacchetto economico comprende una parte fissa mensile, un sistema provvigionale, auto aziendale e rimborso spese di trasferta. La risorsa avrà l’opportunità di entrare in un contesto tecnico-commerciale dinamico, strutturato ed in costante espansione, con prospettive di crescita verso ruoli di maggiore autonomia e responsabilità.
Sede di lavoro: CasertaOrario di lavoro: Full-time
Informativa privacy: ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), i dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti dell’interessato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e promuove la diversità in conformità al D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della Direttiva europea 2000/78/CE, a tutela della parità di trattamento e dell’inclusione in ambito lavorativo.