L’Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato e riconosciuto IRCCS per l’Ortopedia, è un centro di eccellenza clinica e tecnologica a Milano.
Nato dall’unione di due storiche realtà sanitarie, si distingue per l’elevata specializzazione nell’ambito ortopedico e traumatologico, con un’offerta avanzata di tecniche mininvasive per il trattamento di patologie dell’adulto e del bambino.
È, inoltre, punto di riferimento per la diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari grazie a competenze all’avanguardia in cardiochirurgia mininvasiva, cardiologia strutturale e trattamento delle aritmie.
Completano l’eccellenza della struttura le attività di Neurochirurgia, riconosciute a livello nazionale e internazionale per l’impiego di tecnologie avanzate e approcci innovativi come il brain mapping e la chirurgia awake.
Siamo alla ricerca di un/una stagista da inserire presso il servizio di Ingegneria Clinica dell'Ospedale
Principali attività
supportare nelle richieste di manutenzione programmate e correttive sulle apparecchiature biomedicali
monitorare le scadenze delle verifiche di sicurezza elettrica, delle verifiche funzionali e dei controlli di qualità sulle apparecchiature biomedicali
collaborare alla verifica dei documenti di collaudo delle apparecchiature biomedicali
collaborare alla stesura e al controllo dei contratti di manutenzione, comodoato d'uso e di noleggio.
Cosa non può mancare
Laurea in Ingegneria Biomedica
Precisione, capacità relazionale e di adattamento, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo
Dove?
Via Cristina Belgioioso, 173 - Milano (zona Rho Fieramilano)
Dettagli lavorativi
Tipologia contrattuale: Stage extracurriculare tempo pieno 36 ore settimanali
Durata: 6/12 mesi finalizzato all'assunzione
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.