Adecco Consultant Milano, per conto di un prestigioso Studio Notarile con sede in centro a Milano, ricerca un/a RECEPTIONIST?? Attività principali- Accoglienza clienti e visitatori garantendo professionalità e riservatezza;- Gestione del centralino e smistamento chiamate in italiano e inglese;- Gestione della corrispondenza (posta, PEC, courier);- Organizzazione e prenotazione sale riunioni, gestione agenda appuntamenti;- Supporto amministrativo: archiviazione, scansioni, predisposizione fascicoli;- Interfaccia con clienti, istituti bancari, PA e studi professionali;- Cura dell'ordine e dell'immagine della reception e delle aree comuni.?? RequisitiEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Receptionist in contesti legali / notarili / finanziariOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello fluente)Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitaliOttime doti comunicative, professionalità, ordine e capacità di multitasking?? Disponibilità all'orario di lavoro 11:00 – 20:00 (pausa 14:00 – 15:00)?? Cosa offriamo- Inserimento in un contesto professionale prestigioso e strutturato- Contratto e condizioni economiche commisurate all'esperienza maturataData inizio prevista: 05/01/2026Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).