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Per azienda specializzata nella produzione di facciate ventilate e sistemi per l’edilizia industrializzata, Risorse SpA è alla ricerca di personale per la mansione di coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia.
Coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia
La persona selezionata, con spiccata propensione al rapporto interpersonale e alle relazioni con i clienti, nonché all'utilizzo dei gestionali aziendali si occuperà di: - gestione ordini e rapporti con clienti e fornitori, alla bisogna anche accompagnandoli nella visita dello showroom interno all'azienda;
- coordinamento personale di magazzino, in stretto rapporto con personale addetto alla produzione;
- aggiornamento costante del gestionale aziendale e monitoraggio documentazione ( bolle, fatture, DDT ) per i flussi di merce in entrata e uscita;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore edilizia o impiantistica;
- esperienza pregressa in mansioni a stretto contatto con clienti e fornitori, nonché di coordinamento personale/turni di lavoro;
- buona familiarità col back office commerciale, la gestione ordini, l'utilizzo di gestionali aziendali ( preferibilmente buona conoscenza SAP);
- ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto office;
- essere in possesso della patente B ed essere automuniti.
L'azienda cliente offre: - inserimento diretto all'interno dell'organico aziendale, in base al CCNL Commercio;
- RAL 28.000 -35.000 €;
- inserimento a partire da Gennaio 2026;
- orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
- luogo di lavoro: vicinanze di Lodi.
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