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"Swag è uno stimato e affidabile fornitore di servizi di direct marketing sul campo, specializzato in professional fundraising per Enti umanitari di fama internazionale. Fondata a Palermo il 31 Luglio 2018 è un'azienda in costante crescita che crea, supervisiona e gestisce campagne di acquisizione clienti per le più famose ONG e che crede fortemente in un approccio innovativo e collaborativo per raggiungere un impatto positivo per i propri clienti. Un gruppo di persone appassionate in un ambiente dinamico e di supporto per il proprio personale."
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Messina e Provincia Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bonus ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working.
Benefits: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Viaggi premio / Incentivi aziendali, Eventi aziendali / Attività di team building, Luogo di lavoro flessibile, Programmi di mentoring, Gadget aziendali / Kit di benvenuto, Supporto alla pianificazione finanziaria
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