|
Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Ricerchiamo un/una atelierista da inserire in strutture educative 0-3 anni in provincia di Udine. La professionista in sinergia con le educatrici, dovrà sviluppare e documentare le ricerche e le sperimentazioni dei bambini durante la quotidianità in un ambiente dinamico e orientato verso la formazione continua.
- Titolo di studio preferenziale Diploma Accademia delle Belle Arti;
- gradita pregressa esperienza come atelierista preferibilmente in strutture 0-6 anni (laboratori ludici e creativi);
- Essere automuniti o residenti in zone limitrofe;
- Buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche;
- Gradita la conoscenza del metodo Reggio Approach.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato part-time 20 ore da svolgersi alternativamente sui due Nidi in Provincia di Udine: Campanido di Mortegliano e La Libellula di Gonars. CCNL applicato delle Cooperative Sociali Formazione continua
|