|
Clerprem S.p.a. è un’azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi di seduta premium e loro componenti, per il settore automobilistico e ferroviario. L’azienda opera in cinque Paesi distribuiti in vari continenti quali Europa, Nord Africa e America, e grazie ai suoi 7 stabilimenti offre lavoro 1.500 persone.
Per il nostro Ufficio Quality Assurance stiamo ricercando una risorsa da inserire in Laboratorio. Non è richiesta particolare esperienza nel settore. La risorsa ideale sarà inserita all’interno del Laboratorio Testing collaborando con i/le colleghi/e in esso presenti.
Nello specifico si occuperà di: - Attrezzare e allestire i macchinari per l’esecuzione di test fisico-meccanici (prove di resistenza statiche, dinamiche, di fatica, resistenza alla corrosione e ai cambiamenti climatici, prove di scoppio Airbag);
- Seguire l’andamento dei test eseguendo le verifiche e i controlli previsti;
- Redigere i report di prova finali;
- Effettuare la manutenzione ordinaria alle attrezzature del Laboratorio.
Si richiedono: - Diploma ad indirizzo tecnico (Istituto tecnico o professionale);
- Buona conoscenza delle applicazioni Office;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Buona capacità e manualità nell’utilizzo dei più comuni strumenti di misura (calibri, comparatori, altimetri, dinamometri, ecc...) e dei principali utensili manuali di officina.
Completano il profilo: - Precisione nelle attività;
- Predisposizione per il lavoro manuale;
- Senso pratico;
- Motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La sede di lavoro è Carré (VI). Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Vicenza.
L’offerta si rivolge a candidati di tutti i generi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. L'azienda si è certificata per la parità di genere in accordo alla UNI/PdR 125:2022
|