| descrizione |
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità. Per realtà industriale storica, leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche e linee complete per l’imbottigliamento, ricerchiamo un/a Software Engineer PLCper reparto Filling.
La figura entrerà nel team Automazione e Software, occupandosi dello sviluppo, messa a punto e ottimizzazione dei software PLC e HMI dedicati agli impianti di riempimento. Sarà coinvolta in tutto il ciclo di vita del progetto: - Analisi funzionale e sviluppo logiche di controllo,
- Configurazione e test delle applicazioni,
- Supporto ai collaudi e avviamenti in Italia e all’estero,
- Interfaccia con le altre funzioni tecniche e con i fornitori di componenti elettronici.
Requisiti tecnici - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (automazione, elettronica, meccatronica)
- Esperienza consolidata nella programmazione di PLC B&R (plus: conoscenza anche di Siemens / Allen-Bradley)
- Conoscenza di sistemi di supervisione HMI/SCADA
- Inglese tecnico per gestione documentazione e trasferte
- Disponibilità a trasferte Italia/estero per collaudi e avviamenti
Soft skills - Ottime capacità di diagnosi e problem solving in campo
- Autonomia nella gestione delle commesse software
- Attitudine alla collaborazione e al confronto tecnico con colleghi e clienti
- Precisione, responsabilità e mentalità orientata al risultato
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore. Offerta - Inserimento in contesto strutturato, tecnologicamente avanzato
- RAL commisurata all’esperienza
- Premio di risultato, mensa aziendale e welfare metalmeccanico
- Possibilità di smart working per la parte di sviluppo software
Un ruolo pensato per chi ha già maturato una solida esperienza in ambito automazione industriale, e vuole mettere le proprie competenze al servizio di progetti complessi e di respiro internazionale.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|