| descrizione |
Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo e Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
2Talk srl è una Società del gruppo Twy srl presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
2Talk srl ricerca, per la propria sede di Maglie (LE), addetti/e call center per indagini di mercato per importante azienda cliente nel settore GDO.
Le risorse si occuperanno di: - contattare telefonicamente i clienti per sottoporli a un questionario di gradimento;
- in caso di esperienza positiva, ringrazieranno il cliente e invieranno il link per lasciare una recensione online;
- in caso di esperienza negativa, prenoteranno un appuntamento con il servizio clienti di 2° livello per la gestione e risoluzione del problema.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00 su turni a rotazione con pianificazione bisettimanale.
- empatia e capacità di ascolto;
- attitudine commerciale e orientamento alla soddisfazione del cliente;
- buone doti comunicative;
- ottimo utilizzo del pc;
- preferibile esperienza pregressa in attività di call center.
Cosa offriamo? - percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
- contratto in somministrazione part-time 20h;
- possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
- ticket restaurant da €6,25 ogni 4 ore di lavoro;
- convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
- accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
- iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
- corsi per il potenziamento delle soft skills.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 15/10/2025.
Il lavoro si svolgerà in Sede. Sede di lavoro: 2Talk srl Via Fratelli Piccinno snc Maglie (LE)
Benefit: Buoni pasto, Sconti o convenzioni aziendali esclusive
|