Situato a Pastena questo magazzino di ca. 90 mq, al piano interrato, offre una soluzione ideale per chi desidera avere un locale ad uso deposito. E' composto da tre ambienti e tre bagni. La disposizione interna permette una facile organizzazione degli spazi e la possibilità di personalizzazione secondo le proprie necessità.
La presenza di numerosi servizi nelle immediate vicinanze come negozi, ristoranti e uffici rende questa posizione strategica ancora più interessante.
Contatta subito l'agenzia immobiliare referenziata per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni immobiliari!. Mq 90. Camere: 3. Indirizzo magazzino: Via Antonio del Baglivo. Zona: Pastena. APE: ape2015 (classe G). Rif.: magazzpastena. Immobiliare Ragosta S.r.l., Corso Giuseppe Garibaldi 49/A Salerno.