Appartamento in corso di ristrutturazione a NUOVO al secondo ed ultimo piano con terrazzo.
Soggiorno con angolo cottura di 28 mq con terrazzo rivolto a sud, due camere da letto di cui una matrimoniale da 16 ed una cameretta; il bagno è finestrato con box doccia.
L'immobile verrà consegnato per maggio 2026 con: impianto elettrico ed idraulico nuovi, serramenti in PVC nuovi, parquet massello su tutto l'appartamento, riscaldamento e raffrescamento con split in pompa di calore.
Posto auto assegnato e possibilità di acquistare un garage ampio ad euro 40.000.
L'immobile è in corso di ristrutturazione ed al termine dei lavori verrà rilasciato certificato APE come previsto per legge.
Ottimo sia per investimento che come casa vacanze in quanto è ubicato nella zona più vivace di Jesolo tutto l'anno e dista circa 350 metri dal mare.
Disponibile altra unità confinante ad euro 295.000 euro, ideale per due famiglie che vogliono stare vicine ma con la propria privacy. Mq 90. Camere: 2. Terrazzi: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Aquileia. Zona: Piazza Brescia. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Uso vacanza. Rif.: 1. Piazzolla Real Estate S.r.l.s - Filiale di Jesolo, Via Aquileia 74/76 Jesolo.