Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.Requisiti richiesti:- Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali- Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni- Capacità di problem solving- Ottima comunicazione telefonica- Empatia e capacità di gestire le urgenze- Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail- Breve esperienza pregressa di customer serviceLa risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile: 8-17 e 9-18.Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere 2/3 giorni di lavoro da remoto alla settimana.Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.Ral 30 K + buoni pasto da 10 euro.CCNL MetalmeccanicoSe hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato. E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo da subito e per iniziare il contratto a partire da dicembre.Data inizio prevista: 02/12/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECittà: Milano (Milano)Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesiConoscenze linguistiche: Inglese - Livello DiscretoCompetenze richieste: Vendita - Assistenza al cliente, livello BuonoMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello OttimoContact Center - Customer satisfaction, livello BuonoAltro - Fidelizzazione dei Clienti, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).