Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca, per azienda di Servizi sita a Treviso, di un/a:Assistente amministrativo/a e marketingLa risorsa si occuperà di:- fatturazione attiva e passiva,- redigere, inviare ed archiviare documenti di varia natura,- collaborare con i colleghi e supportare la direzione al fine dello svolgimento dei processi amministrativi interni,- organizzare e coordinare varie attività (es.: comunicazione, marketing, convegni per la formazione e/o l’informazione, eventi),- gestione del sito web ed i social media,- assistere le sedi periferiche, gli associati ed i colleghi nello sbrigare e/o risolvere procedure di natura amministrativa e/o burocratica;Si richiede:- diploma/laurea - aver conseguito una esperienza minima nel settore impiegatizio;- saper utilizzare i software Word, Excel, Powerpoint, Photoshop e/o Canva;Orario: full time (9-13/14-18) o part time 30/35 ore settimanali.Si offre un contratto scopo assunzione a lungo periodo in riferimento al CCNL Commercio.Data inizio prevista: 10/12/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: STUDI PROFESSIONALICittà: Treviso (Treviso)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).