Gruppo multinazionale americano attivo nel settore industriale e dell'automazione, sta avviando le proprie attività in Italia e ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Logistico-Contabile part-time per la sede di Rovigo.Descrizione del ruolo:Ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a part-time per supportare le attività contabili e logistiche della nostra nuova sede di Rovigo. La figura collaborerà con il team locale e con la casa madre estera nella gestione della documentazione doganale, della fatturazione e del ricevimento merci.Responsabilità principali:Gestione documentazione di import/export e rapporti con spedizionieri e doganeEmissione, verifica e registrazione fatture clienti e fornitoriRiconciliazione ordini, bolle e fattureCoordinamento con magazzino e logistica per ricevimento merci e controllo inventarioSupporto alle attività di chiusura contabile mensile e reportisticaRequisiti:Diploma o titolo in ambito amministrativo/contabile/logisticoAlmeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghiConoscenza base delle procedure doganali e della documentazione di spedizioneBuona padronanza di Excel e software gestionali (ERP, SAP, Zucchetti o simili)Precisione, autonomia e buone capacità relazionaliConoscenza della lingua ingleseOrario: Part-time, con possibilità di crescita futura in full-time.Inquadramento: RAL da definire in base all'esperienza.Data inizio prevista: 30/11/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Rovigo (Rovigo)Conoscenze linguistiche: IngleseDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).