descrizione |
SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
- Gestione operativa delle attività contabili quotidiane;
- Gestione del ciclo di tesoreria, con particolare attenzione a:
- Programmazione e registrazione dei pagamenti;
- Gestione e riconciliazione degli incassi;
- Supporto alla predisposizione del cash flow di tesoreria;
- Supporto nella gestione degli adempimenti IVA di base;
- Collaborazione con il team per la corretta tenuta della contabilità generale;
- Interazione con altre funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche amministrative e contabili;
- Laurea e/o diploma in discipline economiche o titoli affini;
- Esperienza di almeno 2/3 anni come contabile in uffici amministrativi, anche in realtà di piccola/media dimensione
- Buona conoscenza del pacchetto Excel;
- Costituisce elemento distintivo la conoscenza di ERP evoluti, in particolare Microsoft Dynamics 365 (D365) o AX Conoscenza della lingua inglese;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di operare in contesti sfidanti;
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.
|