Adecco Italia spa, per azienda nostra cliente operante nel settore gomma-plastica nella zona di Asolo, ricerca un/unaImpiegato/a Amministrativo/a da inserire nel Team Amministrazione e Contabilità. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione fatturazione attiva e passiva (Italia ed Estero);-Scritture contabili di contabilità generale e assestamento fino alla predisposizione del bilancio;-Adempimenti fiscali: liquidazione IVA, gestione Intrastat, tenuta registri IVA;-Gestione pagamenti F24, operazioni di home banking;-Utilizzo quotidiano del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile;-Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team;-Buona conoscenza degli strumenti informatici;-Diploma o Laurea in ambito economico (preferibile). Orario full time Offriamo un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 27/10/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Asolo (Treviso)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeFogli di calcolo / elettronici - ExcelPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).