Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegato/a customer care con ottima conoscenza della lingua inglese e italianaResponsabilità:Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?L'attività consiste nell'offrire assistenza in lingua inglese e italiana.Requisiti:- Diploma di maturità;- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana;- Connessione ADSL + cavo ethernet;- Predisposizione al contatto telefonico;- Buon utilizzo di PC e applicativi;- Pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.È prevista una formazione pre-assuntiva dal 27/10 al 07/11 dalle 9:00 alle 15:00, alcune giornate saranno in presenza presso la sede del cliente a Fiumicino, altre da remoto.Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:30 alle 19:00 dal lunedì al sabato.L’attività si svolgerà inizialmente in sede; è previsto successivamente il passaggio al lavoro in modalità smart working.Data inizio prevista: 07/11/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Fiumicino (Roma)Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoCCNL: TelecomunicazioniLivello: 02 impiegati d'ord., op. qualificatiI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).