Scoprite un'opportunità unica nel cuore di Jesolo, nella rinomata zona di Piazza Aurora. Vi presentiamo questo splendido appartamento pari al nuovo inserito in un contesto residenziale raccolto e tranquillo, dotato di una piscina riscaldata per i vostri momenti di relax.
L'immobile si estende su una superficie complessiva di 70 mq ed è perfettamente posizionato a soli 500 metri dal mare, offrendo la comodità di raggiungere facilmente le splendide spiagge della riviera adriatica.
L'appartamento vanta un ingresso indipendente e dispone di un meraviglioso terrazzo abitabile attrezzato ideale per godere di pranzi e cene all'aperto oltre ad uno più piccolo nel retro.
All'interno troverete un luminoso soggiorno con cucina a vista che crea uno spazio accogliente e conviviale; due camere da letto offrono comfort e tranquillità. Il bagno finestrato aggiunge praticità alla vita quotidiana mentre ll secondo servizio funge anche da lavanderia e rappresenta ulteriore flessibilità.
Completano l'offerta un posto auto coperto utile soprattutto nei periodi più affollati dell'anno.
L’appartamento è dotato dei migliori comfort: riscaldamento a pavimento garantisce calore durante i mesi invernali ed aria condizionata con pompa di calore permette freschezza d'estate.
Gli arredi sono scelti con gusto e comprendono tendaggi interni ed esterni eleganti che arricchiscono ulteriormente gli ambienti.
La posizione strategica consente anche facili accessi ai servizi locali quali ristoranti, negozi e attrazioni turistiche che rendono Jesolo una meta ambita sia per residenti che turisti. Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità!
Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia per organizzare una visita. Mq 70. Indirizzo appartamento: via giacomo leopardi. Zona: Piazza Aurora. Anno di costruzione: 2021. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: M 297. IMMOBILIARE MARINA SRL, Via Ugo Foscolo 33 Jesolo.