Adecco filiale di Udine ricerca per azienda edile con sede a Udine, operante nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni edilizie, una risorsa da inserire all’interno dell’area amministrativa.La persona selezionata si occuperà principalmente di attività amministrative e di segreteria, con la possibilità di affiancare la Direzione anche su aspetti tecnico-commerciali legati alla gestione dei cantieri.Attività principali:- Gestione della segreteria e dell’archivio documentale aziendale;- Emissione e registrazione di fatture attive e passive;- Monitoraggio di scadenziari e pagamenti;- Supporto nell’analisi della contabilità aziendale;. Collaborazione con la Direzione nelle attività operative e gestionali.Requisiti richiesti:- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, PC)- Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o nel settore edile- Interesse ad approfondire aspetti tecnico-commerciali legati al mondo delle costruzioni- Disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale:Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.Data di inizio: novembre 2025Data inizio prevista: 03/11/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Udine (Udine)Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeFogli di calcolo / elettronici - ExcelPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).