Proponiamo in vendita box auto di circa 14 mq in via Campanile, nel quartiere Pianura, in una zona residenziale densamente abitata e ben collegata ai principali servizi del quartiere.
Il box si presta perfettamente al parcheggio di un’auto, ma può essere utilizzato anche come comodo spazio di deposito per chi ha bisogno di un locale aggiuntivo per conservare oggetti o attrezzature.
Via Campanile è una traversa centrale e ben servita, vicina a scuole, attività commerciali, fermate di autobus e a breve distanza dalla stazione della Cumana. Trovare parcheggio in zona, soprattutto nelle ore serali, può risultare difficile: per questo avere un box auto di proprietà rappresenta una soluzione pratica e sicura, oltre che un ottimo investimento a lungo termine.
Perfetto per residenti della zona o per chi cerca un posto auto comodo e sempre disponibile.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita è possibile chiamare il numero 081 18892314 oppure inviare un messaggio WhatsApp allo stesso recapito. Saremo lieti di assistervi.
Ufficio: Viale Augusto 107A
Email: emailinfo@impresasolution.com
Telefono: 081 18892314
Impresa Solution è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e locazione di immobili commerciali.
Offre consulenza personalizzata, valutazioni professionali e un’assistenza completa in tutte le fasi della trattativa.
Con un team esperto e radicato nel territorio, Impresa Solution si distingue per competenza, trasparenza e attenzione al cliente. Mq 14. Indirizzo garage: Via Vicinale Campanile. Zona: Pianura. Anno di costruzione: 1967. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno, EPgl 175.00 kWh/m2anno). Rif.: flegreo.a. Impresa Solution s.r.l, Corso Umberto I 52 Napoli.