SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
SOMEC NAVALE è una società che progetta produce ed installa involucri di vetro innovativi ed altamente performanti per navi da crociera, certificati nella qualità da 30 anni di attività nel settore.
Per supporto all'ufficio expediting selezioniamo un Expediting Assistant che si occupi del monitoraggio degli approvvigionamenti merci rispetto alle date richieste. Le attività riguarderanno: - Collaborare con il diretto superiore al raggiungimento degli obiettivi generali e di gestione aziendale e della customer satisfaction;
- Invio pre-alert e solleciti ai fornitori indicando ordini da evadere;
- Inserimento date confermate dai fornitori a gestionale e verificare impatti in caso di ritardo;
- Verifica giornaliera arrivo materiale (alla scadenza)
- Inserimento Non Conformità, previa verifica impatto del ritardo
- Diploma o laurea in ambito tecnico o affini;
- Abilità di relazione interpersonale;
- Capacità organizzazione e pianificazione delle proprie attività nel rispetto delle scadenze assegnate;
- Ottime capacità di relazione e comunicazione;
- Capacità di analisi e di soluzione dei problemi;
- Buona capacità organizzativa, gestione del tempo e degli obiettivi;
- Attitudine al problem solving;
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.
|