descrizione |
Generazione Vincente S.p.A. Agenzia per il lavoro – filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione di parcheggi a livello nazionale un/a Addetto/a Customer Service presso gli uffici di Napoli (NA).
Addetto/a Customer Service L'Addetto/a Customer Service ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, deve essere esperto/a nella gestione di richieste, prenotazioni e reclami, nonché nell’erogazione di informazioni generali relative ai servizi di parcheggio assicurando un servizio costante e di qualità. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei clienti: accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online e abbonamenti;
- Gestione reclami: ascolto, analisi, risoluzione e escalation;
- Prenotazioni: modifica, cancellazione, conferma e follow-up;
- Informazioni generali sui parcheggi: orari, tariffe, condizioni, regolamenti;
Competenze operative / tecniche - Esperienza pregressa nella gestione clienti (accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online...)
- Conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint);
- Ottima conoscenza della lingua inglese (verbale e scritta);
- Problem solving e gestione dello stress
- Luogo di lavoro: Napoli (NA);
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend o festività;
- La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato e definita in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|