Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo, Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
2Talk srl è una Società del gruppo Twy srl presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
2Talk s.r.l, per la propria sede di Maglie, ricerca addetti/e al customer service per importante realtà in ambito assicurativo.
Attività previste: - assistenza clienti
- invio soccorso stradale
- organizzazione rientro dei passeggeri
- prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo
Orari del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione.
Cosa offriamo?
- percorso introduttivo di accompagnamento alla professione
- contratto in somministrazione part-time 20h
- possibilità concreta di ore supplementari
- ticket da €6,25 ogni 4 ore di lavoro
- turni notturni da remoto
- accesso alle convenzioni aziendali
- iniziative di employer branding dedicate ai dipendenti (online e offline)
- corsi per il potenziamento delle soft skills
- ottima dialettica ed orientamento al cliente;
- preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center;
- preferibile conoscenza della lingua inglese, francese o tedesca;
- indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
- alto problem solving;
- disponibilità a seguire la formazione.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 10/11/2025.
Il lavoro si svolgerà in Sede. Sede di lavoro: 2Talk s.r.l Via Fratelli Piccinno snc Maglie (LE)
|