In un contesto residenziale esclusivo e tra i più ricercati della città, nel tratto iniziale di via Eisenkeller, Area Domus propone in esclusiva di vendita un favoloso attico con vista panoramica di incomparabile bellezza.
La proprietà si trova a pochi passi dalla centralissima e tranquilla Piazza Gries, a pochi passi da tutti i principali servizi: supermercato, farmacia, macelleria, panificio, ortofrutta e lavanderia. La posizione è inoltre ideale per la vicinanza ai numerosi istituti scolastici di ogni ordine e grado, così come per la comodità nel raggiungere a piedi il centro città o, in pochi minuti, le principali arterie stradali di accesso e uscita da Bolzano.
L’immobile si presenta in perfetto stato grazie a una recente ristrutturazione di alto livello, che ha donato agli ambienti modernità, raffinatezza e un’eleganza contemporanea, impreziosita da dettagli di design e materiali di qualità superiore.
L’ottima esposizione garantisce una luminosità straordinaria che valorizza le ampie metrature interne, esaltando le finiture pregiate accuratamente selezionate. L’affaccio interno sulla campagna circostante regala, inoltre, un’atmosfera di quiete e riservatezza assolute.
La proprietà si compone di un’ampia e luminosa zona living con cucina a vista, impreziosita da un’isola centrale che unisce funzionalità e design, con accesso a un balcone perfettamente esposto. Seguono due spaziose camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio e bagno padronale finestrato, un’ulteriore stanza-studio, un ampio bagno con wc, una lavanderia a scomparsa nonché un comodo ripostiglio.
Completano questa prestigiosa offerta una cantina ed un ampio garage, da acquistare obbligatoriamente al prezzo aggiuntivo di € 40.000,00. (Rif. Nr. AD358). Mq 120. Camere: 3. Bagni: 2. Cantina. Indirizzo attico: Via Eisenkeller 1. Zona: Gries. Anno di costruzione: 1972. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: AD358. Area Domus Real Estate Srl, Via Dante 20/A Bolzano.