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SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica. SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza. La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori. Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.
Profilo Per la nostra sede di Vittorio Veneto (TV), stiamo cercando una risorsa che sarà inserita all'interno della SBU Customer Service.
Responsabilità La risorsa si occuperà prevalentemente, ma non esclusivamente, delle seguenti attività:
-Condurre e gestire l’attività di vendita di prodotti e servizi After Sales; -Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di fatturato; -Facilitare l’interazione tra le funzioni aziendali al fine di garantire il rispetto dei processi e il raggiungimento degli obiettivi; -Creare e consolidare proficue relazioni di lungo termine con i clienti; -Sviluppare le hard e soft skills degli LCS Managers locali.
Conoscenze linguistiche: - Ottima conoscenza delle lingua italiana, spagnola e inglese. Scolarità: Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Gestionale. Esperienza professionale: Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi all'interno di industrie metalmeccaniche con gestione a commessa e prevalentemente operanti in mercati internazionali. Conoscenze/competenze tecniche: - Buona conoscenza del settore After Sales di impianti industriali; - Buona conoscenza dei sistemi di controllo di gestione, amministrazione e contabilità; - Esperienza di gestione di team eterogenei per competenze e cultura; - Buona conoscenza del Pacchetto Office. Caratteristiche personali: - Spiccata dinamicità, proattività ed autorevolezza; - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, al cliente e alla qualità del servizio; - Ottime capacità relazionali; - Comprovata capacità di negoziazione; - Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per almeno il 50% del tempo; - Residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto. La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D. Lgs. 198/2006, D. Lgs. 215/2003, D. Lgs. 216/2003 e successive modifiche e integrazioni). I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito www.sipa.it.
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