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La TEA Tek Spa, azienda operante nell’impiantistica elettrica per l’automazione industriale e nelle energie rinnovabili, ricerca una risorsa per il ruolo di Help Desk da inserire nel team IT.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
- Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.)
- Configurazione e installazione degli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft
- Conoscenza base di principi di Networking
- Capacità di gestione/configurazione di OS Windows, pacchetti Office tradizionale e Office 365
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma in ambito informatico o analogo
- Preferibile esperienza anche breve nel ruolo di Help Desk
- Passione, entusiasmo, buone capacità relazionali e doti comunicative
- Ottime capacità di problem solving
Luogo di lavoro : Acerra (NA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tea Tek garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate sul sesso, razza, colore della pelle, origine etnica e sociale, caratteristiche generiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza a una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. Tutti i dati personali saranno trattati sai sensi del Reg UE 679/16 (GDPR).
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