L'Agenzia immobiliare Dominvest propone in vendita in Via Palermo, nel cuore dello storico quartiere Monti, un prestigioso locale commerciale, recentemente ristrutturato con gusto contemporaneo, minimalista e altamento raffinato.
L’immobile, accatastato in categoria C1, si sviluppa su due livelli:
Al piano terra accesso da un’ampia porta in ferro e vetro alta 4,5 m, ambiente espositivo, studio illuminato da un grande lucernario a soffitto, cucina, due bagni, ripostiglio e disimpegno; al piano S1: ingresso indipendente dalla strada e collegamento interno tramite elegante scala, con potenziale per gli stessi usi del livello superiore.
L’intero spazio è caratterizzato da pavimenti in resina bianca, pareti total white, impianto di aerazione a vista, suggestivi soffitti a volta alti 4,8 m e una distribuzione in vani passanti che esalta la funzione espositiva.
Attualmente adibito a produzione creativa, esposizione e accoglienza, si presta facilmente ad accogliere diverse tipologie di attività e clientela.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 122. Camere: più di 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo negozio: Via Palermo. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: v-124. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.