JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nelle lavorazioni meccaniche ad alta precisione per il settore automotive, ricerca un/a:
OPERATORE CNC Il/La candidato/a verrà inserito/a all'interno del reparto lavorazioni meccaniche e si occuperà della gestione di torni o frese cnc con linguaggi di programmazione Mazak, Fanuc e Heidenhain. La figura dovrà occuparsi di gestire l'intero processo di lavorazione della macchina: carico/scarico, inserimento parametri, controllo qualità visivo e dimensione, lavorazione manuali pezzo con strumenti da banco e attrezzaggio della macchina.
La persona deve avere un Diploma Tecnico o Qualifica ad indirizzo meccanico e/o affini; deve avere un'ottima manualità; deve avere padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura; deve sapere leggere il disegno meccanico. La risorsa ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno due anni in ambito metalmeccanico con utilizzo di macchine cnc. Completano il profilo: manualità, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Si offre: Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica - l'inserimento e l'inquadramento verrano valutati in sede di colloquio; Orario di lavoro: Full time in giornata dal lunedì al venerdì - dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00; Benefit: mensa aziendale; Sede: Scorzè (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #FILVE
Benefits: Mensa aziendale
|