Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica un/una:
ADDETTO MACCHINE CNC
La figura selezionata si occuperà alla produzione di componentistica meccanica di precisione utilizzando torni a controllo numerico. La mansione prevede l’impostazione dei parametri a bordo macchina con eventuali rettifiche, attrezzaggio delle macchine e controllo della qualità di ogni pezzo con strumenti di misura. I parametri verranno impostati con linguaggio Mazak o Fanuc.
La risorsa ideale possiede un titolo di studio in ambito meccanico con comprovata esperienza nell’utilizzo di torni CNC. Si richiede necessariamente una buona lettura del disegno meccanico con ottimo utilizzo degli strumenti di misura.
Si offre: Contratto: da valutare in fase di colloquio; Orario: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì; Luogo: Mussolente (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|