La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:Help deskLa risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.Attività:• Gestione ticket• Gestione utenti e risoluzione problematiche• Supporto tecnico• Supporto IT per utilizzo applicazioniI candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.È previsto un orario part time di 4 ore giornaliere. Orario Part-Time su turni dal lunedì al sabato tra le 8:30 e le 20:00, 5 giorni su 6; il sabato orario previsto dalle 8.30 alle 14:30.Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.Si offre:Contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico livello D2. Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.Sede di lavoro: Napoli Centro DirezionaleModalità di lavoro: In sedeData inizio prevista: 12/10/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Napoli (Napoli)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).