Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Gela
Esecuzione immobiliare Rge 21/2023
Proposta di vendita di:
Appartamento con box auto in via Sergio Leone n° 8 a Gela, zona residenziale a circa 1km dal mare.
Posto al piano secondo, servito al piano anche tramite ascensore condominiale, si compone da un salotto, una cucina, due camere letto, una cabina armadio/studio, bagno, ripostiglio, lavanderie e tre verande esterne.
Riscaldamento autonomo a radiatori, climatizzazione presente.
Box auto al piano terra di pertinenza di circa 25mq
Condominio ristrutturato in facciata e con impianto fotovoltaico, tramite il superbonus 110% con lavori ultimati.
Superficie appartamento 139mq
Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.
Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste.
Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:
- raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;
- organizzare la visita in loco;
- supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;
- presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.
Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio.
Offerta minima: 88425 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 139. Camere: 1. Indirizzo appartamento: via Sergio Leone, N. 8. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 26264. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.